Uaaà e pecchè? Nu poc' pè vot', ped' 'nnanz ped'.... pù fatt' é chest'... ce vol' nu poc' é pacenz'....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! Te l'ho detto, sò poliglotta, ci fosse una facoltà dei dialetti.... mi iscriverei!! Ciao Pà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nun l'hai capita.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a fare una cosina e poi torno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si che l'ho capita! Vabbè, rispondo: a) siamo praticamente coetanei; b) non necessito di ulteriore laurea....
Ebbene si, siamo quasi coetanei!! Però io mi sento una ragazzina....mio coetaneo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....te senti.............!!.....comunque e' vist' c'havimm 'mparat pur o' dialett' ro tue,...so' djaule sti' roman'eh!!!!!!!
Sono!!! Ho detto...e basta!!! Ma sentili....siete troppo mitici ne sapete più di me del mio dialetto!! Buongiorno!!
....buongiorno a te.........!!!...beh va' detto.....siamo gente di mondo.........!Buongiorno a tutti!!!!!
Ragazzi 2 giorni fa mi sono costruito lo short shifter per la mia Toyota con le misure che il reparto corse Toyota (il TRD) usava per correre. Sono molto soddisfatto del lavoro