...keppalle co' sto' boy.....pure geloso......me pare de ricorda'.........pesante sta' situazione eh????
...eccome ervis....ferente luisa ,via botero....ricambi originali vw bmw mercedes....e' un ricambista di pezzi meccanici e di carrozzeria.....costa meno ke in conce.....e ce li hanno quasi sempre disponibili!!!........e poi se vai a genzano la coppa ce la hanno loro!!!!...eppure gli altri pezzi!!!! e se vuoi da ferente ti accompagno ke sta' vicino casa mia!!!!!!....via appia....altezza di largo dei colli albani!!!!!......semmai ci sentiamo domattina.....,ciaaaaaaaaaaaa0!
....te sei sbagliato.....ho il tappo coll'oring...e la coppa in plastica col filtro interno........!!!!
ok grazie, non ero a conoscenza di questo ricambista. Se i pezzi li prendono dai concessionari ufficiali i prezzi non saranno tanto bassi alla fine, anche se inferiori. comunque credo di aspettare fino alla 10-11 gennaio, sulla mia ci voglio mettere solo le cose buone, a genzano c'è l'hanno le coppe e l'olio ma a me non piacciano perche sono non originali. dai ci sentiamo domani, vado a nanna!! Notte
Penso che sia qualche guarnizione che perde, oppure pensavo ad un trasudo di altro che si affila. A me perdeva lo scambiatore acqua-olio eppure sembrava la coppa.
Buongiorno.... Milioni di miliardi persi per sempre!!! Il vento mi ha rotto di tutto e di più sul terrazzo....uffa!!!
A belli de casa, nn potevo partì senza prima salutavve... Un abbraccio ed un augurio di buone feste.... Nun magnate troppo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@anti.........ciao teso'.....kettefrega,...quel ke e' rotto....e' rotto!!...e poi se te devi trasferi' te ritrovi meno cose da porta'....sara' un segno?? @mara.......buon viaggio e buone feste pure a te!!!!!!!
No sono le maledizioni di tutti coloro che ho già reclutato per il trasloco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi vogliono bene i miei amici!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Colleghi: Poichè non uso il telefono fisso/fax in ufficio non so il numero, chiamo il collega e chiedo, Carlo mi dici il numero dell'ufficio devo ricevere un fax.... Risposta: sempre lo stesso!!!