....dal bukino di scolo del sottoscocca......ma dovrebbe essere una microscopica fuoriuscita del tappo(dado) della coppa....forse e' lievemente andato l'oring......
Ciao...che allegria...festeggiamo qualcosa o è Paolo che ti fa questo effetto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, no paolo mi fa l'effetto contrario.. allora io per scacciare la tristezza che mi trasmette cerco di essere allegro e poi oggi ho scoperto che il mio cambio non se la passa tanto bene, gli devo fare il tagliando, e questo tagliando non lo posso fare prima del 11/01/2011, perche mi manca la coppa. Allora per non pensarci penso positivo..., anzi mi guardo il 3d delle tope, cosi sto ancora meglio va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sembra una buona idea... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera, ma che vuol dire fare il tagliando al cambio? Io so che si fa il tagliando all'auto.... Mamma mia come sono ignorante!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ferente luisa....via botero.....ricambi originali....prezzi decenti....fornitissima!!!!...vatte a pja la coppa...e vai domani a genzano!!!...tra' l'altro....e' sull'appia poco dopo largo dei colli albani!!!....daje ervis....ke gli amici se no' a ke servono???
Ciao a tutti belli (anti) e brutti (gli altri)... Fa il tagliando a tutto... Il tappo della coppa non ha l'o-ring, ma guarnizione in rame...
....sei solo donna....nun e' colpa tua...........ma te volemo bbene uguale!!! contenta amo'????...ma te sul 3d delle tope ce stai???
Che vuol dire sei solo donna aòòòò? Te pesto un occhio e te lo faccio viola altro che blù!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No caro non ci sono in quel 3d.....io topa solo per il mio boy...I'm sorry. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai detto una cosa e hai detto che me l'avresti tenuta nascosta!! Non fare lo gnorri!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero che schifo il grande fratello....non sono esperta di Tv, non ce l'ho da 2 anni ormai.... Diciamo sorvegliato speciale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè che si cambio l'olio e il filtro anche al cambio automatico ogni tot km, o meglio si dovrebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. piu o meno come avviene con il motore. non ho capito niente... chi è sta luisa?? cose un autoricambi?? che prezzi fa?? a genzano ci vado ma loro non mi fanno portare la mia roba, quindi vado solo per avere consigli. sulle E46 magari.., sui ZF 6HP non c'è nessuna guarnizione in rame.