infatti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok, finisco all'università e te chiamo(pe le 11) ma giro con la mia....?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esatto. te chiamo alle 11, perche sono ancora sveglio, dopo me scordo e non ho il cervello connesso bene.
raga guardate che spavento me so preso sabato pomeriggio, è un ramo del pino caduto a 2cm dalla macchina. poi pensandoci bene era meglio se cadeva sopra l'auto.. cosi con la scusa avrei finalmente completato qualche up che ho in mente da tanto tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehhhh... concordi anche tu quindi che cosi com'è fa un po cagare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, perchè? cos'ha che non va? (Sono ancora oggi innamorato della mia ex e93 , a me la serie e9... piace tutta! :wink:)
Buongiorno e buon pranzo a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.: si sente che è arrivato l'inverno!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no nulla.., soltanto che è un po troppo semplice
- Pack MSport rest - Cerchi VMR 710 - Fari posteriori rest - Volante M3 direi che bastano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />