Guarda che il mio fidanzato è geloso....te mena! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo sentito alla radio che era scocciato dalle critiche dei tifosi e non voleva più giocare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi uccidere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah si?... po fa come je pare... non sto seguendo molto il calcio questo periodo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...te l'ha detto a te ke me mena?????....qua' da noi ki e' geloso' c'ha du' problemi.....il primo....e' ke deve esse piu' sicuro de se'.............e il secondo......ke pja li skiaffi!!!.....
Buongiorno....sei incorregibile!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti azzardi a toccarlo te la vedi con me!! :wink:
...buongiorno a te........vabbe' pjamolo come un favore personale........nun lo tocco......ma solo perke' oramai sei adottata in prova e te vojo bbene!! !!
Si si, poi il paracadute s'è apero... ma vabbe! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nettuno ha dei prezzi allucinanti, la prox volta che mi lancio sarà a Terni, se ti va te lo faccio sapere! Però calcola che onde evitare temperature come sabato di -18° se ne riparla ad aprile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri di buon Natale anche a te e signora, grazie!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.: Che bello! L'hai fatto tu?
okkk ti va di venire a fare lo sborone a nettuno con me.. domani doveri essere all'Eur verso le 5 de pomeriggio, in ogni caso comunque te chiamo do mattina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buono... non lo mai fatto ma mi piacerebbe! a nettuno quanto costa?? ps: salve a tutti ragazzi :wink:
Grazie! :wink: E chiamame..... però se sto in ufficio sò fori zona Se consideri la benzina per il viaggio.... siamo lì!