Tra un regalo ed un altro ultimamente ho poco tempo per il passion,cio non toglie di ricordare gli amici romani e del centro,per cio' porgo in anticipo a tutti voi ed ai vostri cari....... :wink:
Ancora non ti hanno insegnato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dunque se guardi in basso a sinistra in ogni post c'è una stellina, ci clicchi sopra e ti si apre un riquadro. Semplice, ci riesco perfino io....
Sera ragazzi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Andrea ma perche non siete venuti a Nettuno??(se conosco qualcuno a dio© lo facevamo fuori). Ma anche ad Arezzo sarei venuto.. c'è un amico del forum che mi ha invitato li. maledetti....
Devi cliccare la stellina presente in basso a sx accanto al triangolo sul msg che vuoi reppare, ti appare un riquadro, in automatico troverai flaggato "approvo", se vuoi aggiungi un msg, quindi clicca su Aggiungi alla Reputazione :wink: Grazie di cuore Peppe, è un sentito piacere poter ricambiare gli auguri!
@anti.....grazie teso' sei sempre preziosa........bacio @ervis.....aoh,ma nun kiami mai pero' eh??? @brando....grazie anke a te delle spiegazioni....mo' ce provo!! @peppe.......ho provato a caricarle ma vengono quasi nere....mo' provo a corregge le piu' kiare......auguri anke a voi!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non era una battuta ragazzi.. magari mi sono scordato e lo dovevo chiamare, non ricordo. so soltanto che quando passo all'Eur lo devo chiama
grazie.. reppa puntualmente ricambiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: se voi nel fra tempo chiamo a te?