infatti, passano proprio da li e poi salgono su da me bloccando tralaltro le uniche due strade che abbiamo, nomentana, molette e un trattino di palombarese.
che è esattamente dove dovevo andare domani...Mentana, Palombara e su per Moricone... quindi anche tu sei di queste parti!!
e fai anche parte del famoso club di quelli che si sono stupiti tanto da restare a bocca aperta quando finalmente hanno rifatto l'asfalto a Mentana?
assolutamente no, per poco non rimanevo imprigionato in una fossa a centro strada.....da sempre gli asfalti a mentana si sfaldano 10 min dopo la stesura, cosa che ovviamente è successa. diciamo che fortunatamente a mentana ci bazzico poco, io sto un pò più avanti. tor lupara
ci ho lavorato qualche tempo a tor lupara...comunque ci sono passato oggi tornando e il pezzo che ho fatto io sembra reggere ancora...(comunque ho un cliente anche a Tor Lupara, lol)
non ti avrebbero comunque fatto passare. quando ero a sesto san giovanni mi son passati sotto al balcone.
comunque io so sbalordito da come fanno le cose, c'è gente che non può uscire o rientrare in casa perchè chiudono una delle vie maggiori di Monterotondo...MAH