ahahahahahaahahahah nn lo sapevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quali poteri!! qua er thread è er mio e comanno io!! si nun te sta bene vattinn'!! esatto. e anke la serata ikea e la serata roma est. ormai si sono suddivisi in 3 CC cmq no, stavo ad un pub a guidonia con degli amici e dell'ottima musica blues dal vivo
Comprendo perfettamente, ma il problema non è Roma, ma lo sciopero :wink: e mò c'hoo sai!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri abbiamo latitato il tread perché siamo andati in giro a far spese (ancora nessun regalo per Natale, però). Tornando, Bocetto mi s'è influenzato e me lo sto curando per bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Ervis: Come ti capisco! Lavoravo a Roma muovendomi solo con i mezzi pubblici e quando c'era uno sciopero erano dolori.... per i poveri piedi!!
Buongiorno cara... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi qui è particolarmente freddo...iniziamo con i raffreddamenti.... Auguri di buona guarigione a tuo marito.
romani, son tornato a casa, fuori forma ma sano. ieri a milano c'era sciopero dei mezzi, per fare 30 km di tangenziale (ovest, est, nord), ci ho messo quasi 4 ore!
adesso lavoro a S.Lorenzo.. sono uscito dal supermercato alle 20.40 e sono arrivato a casa alle 22.30.. solo x per riuscire a prendere la tangenziale ci ho messo 1 ora e mezza... e sono circa 3km....
Ragazzi c'ho provato a far fuoi dio© portandolo a lanciarsi col paracadute! ma niente... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se farai del male al mio maestro dovrai vedertela con me!!! Come faccio poi lì a comunicare se non imparo la lingua? Coi gesti? Torno in cucina che è meglio...bye!
Un mio amico mi parlava di Guidonia, ma è passato qualche anno.... Lascia stare la cucina!! Non hai combinato abbastanza guai per oggi?? E probabilmente neanche a Latina ci si lancerà più....
E poi lascerei stare anche Nettuno che ha prezzi allucinanti, in pratica vicino Roma si salva Rieti, in quanto anche Arezzo è buona ma per arrivare io ho spero 24€ di autostrada + 50€ di disel purtoppo non ne vale la pena! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />