/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
può anke darsi ma spesso lo sento usare a roma. nel caso allora è ovviamente corretto come ha scritto jdaniele sì ma scallapizzette è inflazionato. effettivamente scallavivande se sente de meno e fa più effetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alessio io non vedo fica nelle foto al motoshow. quale blasfemia è mai questa? ma soprattutto come ti permetti di propinarcele!!?
Carine le foto! Anche lì l'appetito non è mancato, vedo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi....m'ero persa....come al solito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma c'erano solo due cubiste che non sono riuscito a fotografare. Il resto lo trovi al centro commerciale il sabato pomeriggio...
'ndo!? da roma io e ciumanca, ke lo trovi nelle foto. eravamo credo almeno 40 persone (ma sicuramente di più) e c'erano praticamente tutti volti noti, tra cui molti dei dissidenti vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma dimme te..... hai fatto foco e fiamme pè avecce la "d" e poi metti le "n" a casaccio?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />