Sig/Sig.re sera..., Ervis è appena tornato a casa vedo con piacere che avete molto su cui parlare, bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Blues domani dovrei essere a roma, sempre li vicino alla regione, arrivo verso le 11 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a te e a tutti quelli che sono passati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera a tutti!!! @infinity: perdonalo è nuovo.. lo stiamo istruendo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @blues: lo vedi.. te lo avevamo detto.. poi intervengono i mod..
Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Alexdand: salutami Monica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Alex....un saluto anche da parte mia e complimenti...bellissime. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mi posso muovere per un aperitivo...circa le 12......mo te lascio il numero in pm a domani!!!!....kiama eh!!!:wink:
.......pazienza..........del resto ci sono apposta........cmq nnavevo fatto niente de male.................Buongiorno a tutti.............!!
@anti....buongiorno tesoruccio!!!! @ wall...grazie per avermi sostenuto col mod.,.......da oggi presenziero' in silenzio per sciopero!!!!!
[Q UOTE=Bocetta;5791635]Buongiorno e buon pranzo a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .........(anke a te!!)