Non lo so, noi facciamo rapporto e poi si decide... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo... a quest'ora se non lavorano.... fanno la pennichella! Il tread, infatti, si rianima pomeriggio/sera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......eccone uno......ciao a tutte,...e comunque so' le tre pie ....pia ,....maria pia e..................................piatelandercu..o!!!!.....primo appunto de romanita' del giorno!!!
bbe' mica potete impara' solo le cose comuni........eh!!!!.....abbella...come stanno quelle cose.....ke nun se ponno di'??????
Sai come si dice a Napoli? Fresche e toste!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Torno al lavoro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....lo so' come se dice a napoli.......c'ho lavorato per un po'....e pure a salerno e battipaglia!!!!!...buonlavoro,a presto!
Io abito a 2 passi da Battipaglia, Eboli, ancora per poco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....ciao bra'...........dimo ke so' mozzarelle va'!!!!!!.......cmq torno a lavora' pure io!!!!! ciao a tutti!!
....ma nun vedo l'ora!!!!!!!...avverti quanne'.............ke se fa' festa!!!!...bacio amo' tocca ke vado!
spettacolo...... bone le mozzarelle!! Penso d'avè capito.... belladecasa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ne dubitavo tesò...sei superintelligente per essere un uomo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />