....eccome,nn c'e' bisogno de minaccia'....eppoi pensate sempre ke pe' banna' qualcuno ce vo' un motivo serio........magari se era in buona fede ...l'avete perso........e se poi sa' ndo' abbiti???
:wink:ciao erv....tutto ok,stavo a cerca de fa' sposta' l'altri da sta' parte...pero' se uno comincia un discorso tipo ke sulle foto le makkine erano zozze....e' kiaro ke lo continua li'..........!!!
cerco di essere positivo, quindi tutto bene e niente in ordine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ho letto, la prossima volta si spamma qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera daniele... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, e ben tornato
Ciao Ervis. sono entrato solo per un saluto perché me ne vado a dormì che domani devo tornà a lavorà. 'notte...:zzzz
anche io stacco.. non c'e fo piu.. notte signori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ciao boce'.....allora e' un prodotto in una bottiglia de plastica tipo il vetril....ke pero' e' composto da acqua dejionizzata e cera liquida lucidante!!....se spruzza coll'apposito spruzzino,eppoi col panno in microfibra oppure co' na maglietta de cotone....se asciuga e se lucida!!!!......certo ke se e' molto sporca na' sciacquata va' data....ma nn so' perke' nn graffia pero' l'ho usata parekkie volte se nn facevo a tempo a lava la makkina,e righe nn ne ha fatte!!!!....io me lo porto sempre appresso!!!...mo' pero' notte!!!!! ciao rega'!!.
Buongiorno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei di là, di quà, di ovunque... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e per sempre, e sempre di più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma a proposito, dov'è finito il nostro maestrino bello? Io quasi quasi farei rapporto alla Preside Bocetta che dici Mà... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccole qua... le tre marie! 'giorno ragazze! L'omini stanno tutti a lavorà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....lo bocciamo ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed è giusto sia così ...loro guadagnano e noi spendiamo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è che hanno paura della nuova squadra femminile? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />