Già! Come "poco" = po'. "Un po' di questo... un po' di quello." Ci va l'apostrofo! Molti invece o ci mettono l'accento o niente.
O mamma! Hai tutta la nostra comprensione! Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non direi... Mi riprenderò intorno al 2 o 3 gennaio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Considerando che si aggiungerà lo stress del Natale a quello del lavoro che diventa pazzesco a fine anno... Stamattina ho realizzato che non ho ancora incassato un solo fondo pensione, mi devo dare una mossa sennò i clienti mi uccidono!!!
Pensione... ora inizia con i paroloni! Chissà se un giorno la prenderemo... Riposati appena puoi, allora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciamo perdere...in questi giorni mi serve tutto il sangue freddo e l'aggressività ( in senso positivo ) che posso tirare fuori, stamattina se mi fossi fatta trascinare dal cliente mi sarei dovuta tagliare le vene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta con le tristezze.... Pensiamo positivo e riprendiamo le lezioni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sì, certo! La vita va presa con un pizzico d'ironia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E tu nun te sforzà ll'occhi! Buona convalescenza!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera romani.... ma usate tutti i 3d del forum per parlare tranne questo?? basta OT, venite qua a chiacchierare su!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che devi fa ervise??!! c'è qualcuno che non vuol capire.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alcune immagini del MotorShow mentre ve magnavate sto monno e quell'artro .... http://imageshack.us/g/502/20111208100945.jpg/