Ah ecco! Credevo ke ce l'avevi con me ma poi ho visto ke nn hai messo il © /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora, x quanto rigurda le polo io direi di farle a strisce orizzontali, tipo la maglia del celtic, belle larghe, circa 8cm (l'altezza della striscia). Le ho già viste così della levi's e sono molto belle, ovviamente di altri colori. Direi di farla a strisce bianke e blu ke va bene, xkè i colori dei piccioni so bianco e celeste, ke è diverso. X quanto riguarda il lgo, cari miei, io ho una certa abilità a disegnare a mano, penna o matita. Quello andrebbe fatto al computer xkè ovviameente dev'essere un logo stilizzato e perfetto, nn va bene il tratto a mano ma cmq vedo se riesco a inventarmi qualcosa lo stesso.
tieni premuto alt (a sinistra della barra spaziatrice, non alt gr) e poi premi: 1 8 4 vedi ke esce cosi': © bella! :wink:
alessà, le polo che solitamente si usano a determiti scopi non sempre son fatte in milioni di modi, spesso son monocromatiche, qualcuna ha qualche ghirigoro, sennò si sceglie una marca, un motivo, ognuno si compra la sua delle sua taglia e le si portano tutte insieme a ricamare. adesso non ho sottomano un catalogo, altrimenti avrei postato qualche foto. per quanto riguarda i disegni, sapete che esistono tavolette grafiche e scanner? se avete la tavoletta disegnate a mano libera li sopra, se avete lo scanner disegnate su carta e poi trasferite sul pc, altrimenti si da il foglio al tipografo e ci pensa lui a trasferirselo. nick su colletto.. .. ... .. .. .bocciato!
© bo, io mi limito a spingere alt e c, al diavolo i codici ascii e viva mac! ©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©
certo che ci sono novità, ho appena parlato con la mia amica, dice che gli è arrivato molto materiale nuovo, dopodomani vado a prendere i nuovi cataloghi, ben 16 differenti, domani non posso perchè vado a vedere una bara volante da quasi 400 cv. ho cattive notizie per i nick, poi vi spiego meglio.
Ave Romani, Aooo Pig che faccio ti allisto si?! de solito stai in cima alla lista! Tuningboy te invece te sei ripreso ce la fai a venire, te serve una badante? magari Ucraina?
Ciao Barone! t'ho allistato 2e1/4 che metto pure +1 per tua sorella?:wink: Appoggio i colori motorsport su maglia nera o bianca, anche se bianca si sporca facilmente e vero pure che risaltano bene i colori
vorresti farmi credere che non ti è mai capitato di aprire il cofano per far vedere qualcosa o di appoggiarti alla macchina per qualche motivo??