Consolati, io non ho più nemmeno la macchina, vorrei tanto essere a caccia di pezzi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....si' ma manco li voi.....ad esempio io domani alle 9 scarico i pannelli sulla nomentana all'altyezza dell'uscita raccordo......te avevo avvertito....te invece parti......e nn m'hai avvertito........e quanno li raccogli????.....dai te li tengo......in bocca al lupo pato!!
Tì sarei io... L'ho dovuta vendere per problemini qui e là... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tempo di riassesto o che trovo uno ricco e la ricompro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, prossima volta chiedo il permesso... Cafona 'stà ragazza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....si' TI' saresti te'.......ma lo ha detto wall,nn io....io te chiamo amo'...........mo' c'ho da fa' na mezzoretta poi torno....spero de ritrovarti!!!!!!.....ciao amo'.
Ma sì, dai! Bmw, ovviamente, no? Anche a me è sfumata, per il momento, l'opportunità di farmene una, ma prima o poi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok non è che però mi ritrovo tua moglie che mi gambizza? Sappi che ho già rischiato un pò di volte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranquilla la prendo in amicizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho letto poco fa, avevo lasciato il tel in giro, c'avevo 1000 chiamate, di cui 500 tue! fidati, meglio cercar la macchina che i pezzi. forse domani a quell'ora sarò proprio li.
bella regà, oggi veramente un radunone! cmq a marco, io er calendario te l'ho preso ma a casa mia sta in pericolo de vita! quanno te lo piji???