Come sarebbe a dì che ce faccio io? E che sò Cispadano?? Te la dovrei fa io 'sta domanda.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'hai ragione....me so scordata desse in casa vs....è che siete così ospitali ...che me sento proprio come fossi in casa mia... El me scuse Sior... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sinnò ke fai? me fai sparà dar bufalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dijelo'n po'!
......anvedi e' tornato...............arriva dice du' stron...e.......te glie risponni.....lui se ne va'.......poi alle 24 te risponne al messaggio delle 21............e stanno ancora a aspetta dopo pija,....e maria pija.......ke ce sta'!!!!
è regolare!! so 'scito!! a mara er romanesco je lo posso insegnà quanno sta insieme a antiniska, sinnò quante lezioni devo da fa'!?
.....quindi ndo' se la vanno a pija' glie lo dimo naltra vorta!!!!!!!!........me vado a dormi'....notte di'........vegla su de noi......e notte a tutti....a fraciconi!!!!!!!!
E ce stava si!! Bella "schiacciata"!! E c'hai ragione!! 'giorno Capitolini!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />