Sei un mito!!! Ipersupervelocissima.... Ti chiedo perdono in pubblico per la mia grave manchevolezza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A tutti gli altri, tagliatori di gambe e non...risponderò con calma tra qualche giorno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per stasera divertitevi ( ma non sarà lo stesso senza di me..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) fate tante foto, e mangiate pure per me!
.....tempo al tempo...ke se magnamo pure a te'!!!!!!!!!!!!...............bacio teso'......perdonatissima!!!!
contaci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ke poi a proposito de auguri ieri faceva anke gli anni elena, la pupotta de barone e me so scordato pure de kiamallo
Cun me magnate poco.... A belli de casa ...pe sta qua co vvoi...devo scrive in Romano u se po' fa a meno....?
.....ma dai ke noi nun te sfrattamo.......semmai s'anfrattamo!!!!!!!........nun te la prende pero'.........
.....deriva dal verbo..... infilarsi in una fratta............noi ke siamo pratici......lo abbreviamo cosi'....s'anfrattamo!!...carino no'???....vabbe' e' un po' volgare,ma con sfrattare che poi significa tutt'altro, ce stava bene!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...eccote...un volto noto....c'avevo un po' de paura co questi che me s'nfrattano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........ecccolllooo...il cavaliere...e intanto io mi faccio il cu..o pe' tene' in vita st'alternazza....mo' 'nfrattate col cavaliere va'....!!
nono, puoi anke e tranquillamente evitare, tanto lo parli in pessima maniera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq "infrattasse" e cioè infilarsi in un fratta, come dice blues, è l'abbraviazione x: facciamoci una sveltina dove vuoi
Prima di fare una sveltina....sarà il caso che mi nutra un Pochino ....preparo du cose per cena ...e ce se infratta.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />