Io dico che prima si deve fare almeno un paio di pranzi/cene con noi! Poi dopo scattano le pratiche di adozione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
blù, io ho già zavorrato una STI con più di 30.000€ de motore, preparata per le gare di accelerazione e.....credo proprio che la tua non gli sta dietro!
Cattivissimi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè ce stò! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ben detto! (na volta tanto) sono le leggi, nn le faccio io :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti ragazzi, sono sfinito ma un saluto veloce ve lo devo inviare. Ringrazio di nuovo per l´adozione :wink:, Wall invece si é autoadottato lui Se posso dire la mia, dó la mia "benedizione" per l´adozione di Tina :wink::wink::wink: Salutoni a tutti dalla Germania
eddai fa na scappata qua domani sera a bruuuuuu'!!! cmq la tua benedizione è ben accetta ma se nn viene qua almeno na volta rimane na benedizone in sospeso!! tu sì ke sei un esempio di come adottare un cristiano!! ahahahaahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbellidecasaaaa..... Volevo ringraziare dio e PeppeX3 per l'invito alla cena di domani sera, purtroppo non sono a Roma e mi trovo costretto a rinunciare, vi auguro di trascorrere una piacevolissima serata.... :wink: P.S. Circa l'adozione di Tina : Lassate perde.... ma chi ve lo fa fà??
Pé ná scappata só troppo lontano Alessá; Poi devo pure lavorá ogni tanto, no? Grazie per l´accettazione dá benedizione. Guarda non devo fare niente per l´adozione, mi si adottano da soli. Mo vé lascio devo lavorá!!!
Confermo quanto detto da alcuni.. per Tina serve un altra cena/raduno per essere ufficialmente adottata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul gruppo di facebook è stata accettata perche si tratta di una adozione a distanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stessa cosa vale per tutti gli altri ps: salve ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli astenuti non possono valere come sí, perché da che mondo é mondo chi tace NON acconsente, ma stá semplicemente ZITTO!!!
Io non só per quale motivi, ma visto che si tratta di AUGURI, mi associo Auguri Bocetta Ora peró devo proprio lasciarvi ragazzi Ciao a tutti
Chi IO? Naaaa.... ce l'ha proprio corte di suo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sò sicuro che NunziaTina s'appella alla norma del "silenzio assenso"
Ecco questa del silenzio assenso é proprio na fregatura Ora fateme anná, mannaggia avvoi, ogni volta che mi "infogno" quí non riesco piú a uscirne per corpa vostra chevvepossino (come suol dire Ervis), ma visto che ho ancora da fare e che vorrei anche dormire vi ri-saluto. Ciao a tutti e alla prossima