Tornando alle "polo", Nera me pare giusta come colore, e lo stemma con i colori BMW scritte in bianco e la faccia de Patone sulla schiena, bella no?!
Stamattina ho portato la macchina al carrozziere ed abbiamo smontato tutto ... non vi dico a quanto ammonta il costo della riparazione ..
Alex io c'ho parenti carozzieri da 40 anni, per rifarmi tutta la mia con una bottarella dietro e paraurti da montare e verniciare 800 euro si so parenti ma co quella cifra secondo me te la gira come un pedalino
da come ho capito deve ricomprare entrambe le porte....e bmw non le regala di certo. tanto paga il centauro no?!
parliamo di polo... colori nero (come la mia originale bmw motorsport oppure blu scura oppure bianca azzurra sa troppo di operaio metal meccanico.....fermo restando che ognuno la puo scegliere come vuole, anche rossa.. ma nera ,blu , o bianca è piu facilmente abbinabile su qualsivoglia pantalone, che sia da fighetto, che sia jeans... direi logo sul petto, nik sotto il colletto, e direi di usare i colori motosport x bordare magari colletto e maniche..
quoto tutto, tranne bianca ke secondo me si sporca "prima di subito"! e se vogliamo anche nick sulla manica :wink: oppure solo sulla manica che si vede meglio e non sul colletto al limite