ma ke se sbarazzano! sta bono no?? l'ho ordinata a nome de uno ke praticamente quanno entra là je mettono er tappeto rosso e guai a sgarà! quello m'ha detto "nn te kiedo manco l'acconto ma se nn te la piji me licenziano" figurate se sta robba sparisce pe poi annà ndo!? e cmq quello delle ordinazioni oltre a conosce bene il nome ke j'ho lasciato me conosce pure a me! ke kazzo ce devi fa co DUE bulloni! mo nn ce ritorno, aspetta ke ariva la robba e mettite l'anima in pace!
preferisco avè i bulloni sottochiave che persi in conce. e poi devo registrà i codici i prezzi e le date d'acquisto.
ma per rimettere a posto quest'auto che devi fare anche un inventario?!?!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
T'ho appena detto ke nun vanno persi i pezzi!!! E poi a ke caspita te serve registra tutti pezzi? come sono andato?
Ciao Alessio, sono quasi pronto per quella consulenza, a breve ti chiamo o meglio ci vediamo, spero in occasione della pizzata. Cmq secondo me sei stato un pò troppo delicato secondo me, gli avrebbe scritto: "ekkek...o ma nun sai legge? Ma poi per quel pezzo de fero che te ritrovi perdi pure tempo a catalogà tutti i pezzi?
ahahaahahahaahahahahaha ottimo apporto di bocetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a daniè numme delude, ce devi esse!
Che bello un po' di Roma da queste parti!!! Salve a tutti sono nuovo nuovo:) vi presento i miei ferri!!!!!
Aahahahahha, oddio regà, che cacchio de letti quassù, me escono i piedi de fori! Eppure so tutt'altro che lungo! AhahAh,pure il bagno è comico, la vasca è alta 80cm, il lavandino da un lato e lo specchio con porta spazzolini sulla parete opposta, in basso, sotto il lavandino, nel muro della vasca, c'è un insignificante specchio 30x30! I termosifoni si sono appena spenti! Speramo almeno che la colazione sia buona, Solo che i tedeschi mangiano male a colazione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo complimenti! e benvenuto. come dice il collega, mercoledì cenetta pre-natal tra noi romani, se vuoi accomodati ma ovviamente dovrai passare lo skiaffo del soldato. il rito impone questo cioè io sono stato in giappone dove tutto è piccolo ma i miei piedi NON uscivano dal letto! se i tuoi sì, pensa se ce dormissi io in quel letto!!!!! ma de ki era? de napoleone??
Ma che cavolo ne so de chi era, so solo che st'albergo é buffissimo. Al ristorante ho detto alla tipa che so allergico al pomodoro ed é andata in crisi, non sapeva che farmi.