...intanto da' un'okkiata alle stelline,......poi il bonifico a na manera pur'o'ccunciamm!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi caro bach...e te lo dico con il cuore in mano, la mia nn è assolutamente voglia di discutere ne di litigare, la rep meno è solo una richiesta di attenzione e di stimolo a essere la persona seria che leggevo, aime anche io, le vicissitudini del forum mi dispiacciono...e le ingiustizie mi fanno maledettamente incazzare...soprattutto quando se ne potrebbe fare a meno visto che siamo su un forum....e mai e poi mai abbandonero un amico anche se indifendibile come il caro ale.....le bestemmie sono infindibili appunto, ma ci sono le attenuanti e....(stava tuttavia facendo il vostro lavoro, vi dava una mano) e poi questa storia dell "d" non "d" che alcuni segnalavano la grave offesa religiosa..ma raccontatelo ai bambini dell'asilo....daiiii!!!! epoi tred chiusi xchè c'è spam...ma volente sanzionare, o meglio avvisare in primis chi spamma) invece di penalizzare l'autore del tread.... io nn discuto tanto le vs decisioni...ma se decidete che sia il giusto e uguale per tutti....!!! e se nn vedo questo mi dispiaccio e mi incaxxo .....solo perche tengo anche al passion, altrove nn ci sarei mai voluto andare...e questa cosa mi fa incaxxare ancor piu... ora vado ...aspetto il tuo numero se vuoi...a sta sera.
Come tutte le cose, si cambia e si cerca di cambiare, evolvendosi... Dare un'impronta più professionale al Passion è stato un mio obiettivo condiviso da tutto il direttivo. Tutti noi siamo fortemente convinti che sia la strada giusta, il tempo dirà se avevamo ragione o meno. Ci siamo muniti di Condizioni di Utilizzo e nuovo Regolamento al passo con il nuovo millennio. A molti è piaciuto tutto questo, ad altri no. Quello che ho cercato di garantire è che la nostra passione sia coltivata in un ambiente sereno ed imparziale, proprio sull'imparzialità di questo pool voglio portare un esempio, dove anche la figura più alta è stata oggetto di richiamo dei mod. Link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233464-Consiglio-su-nuovo-cerchio-18-quot-per-la-RossoCorsa&p=5951761&viewfull=1#post5951761 Garantisco buona fede e buona volontà, poi... solo chi non fa nulla non sbaglia! Si può essere o meno daccordo, ma sull'imparzialità questo intervento lincato parla da solo. :wink:
ps le scuse n sono necessarie....nn ti voglio male ne mi sento offeso quando si discute x capirsi e creare!!
Invece io credo che, quando esse sono sentite, come nel mio caso, queste siano necessarie anche se non richieste :wink:
Carissimo [MENTION=4035]Bach[/MENTION] inizio con il fare una premessa , sei tra le persone che qui stimo di piu' e sai che ci siamo rispettati anche quando si poteva pensare che la lite era a portata di mano (parlo del mio ban ) ma la tua signorilita' ha prevalso. Detto questo tutti possiamo sbagliare ed il tuo post sopra citato ne e' una prova , adesso pero' ti metto il link di un mio post nella discussione con gli utenti in cui chiedevo maggior equita' http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239268-Dialogo-con-l-utenza-del-forum-in-merito-ai-provvedimenti-inerenti-al-giro-di-vite&p=6320618&viewfull=1#post6320618 ecco come vedi non mi sbagliavo . Nelle ultime due pagine di questo 3d ci sono tutti gli ingredienti per un richiamo , dall'istigazione all'insulto all'of topic e chi piu' ne ha piu' ne metta e nessuno ti ha detto nulla , neppure quando hai chiaramente detto che ti sta sulle palle [MENTION=349]barone[/MENTION] , se non e' flame questo. Se lo stesso identico post l'avessi scritto io nei confronti di un mod avrei scatenato l'ira di tutti voi come minimio un richiamo e forse anche un altro ban temporaneo . Prova a dirmi che non ho ragione !!!!!! In ogni caso resta il fatto che sei un signore e ti distingui da molti e questo tuo ultimo post lo dimostra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio per l'apprezzamento. :wink: E' giusto informare gli astanti che non appena mi sono reso conto di essere andato fuori dal seminato, ho provveduto a segnalarmi e, se sarà il caso (è mio parere che lo sia) prenderò la giusta sanzione. Sul fatto che nessuno sia intervento da parte della Moderazione, suppongo sia per il periodo di ferie che vede il pool in formazione ridotta. Credimi Salvatore, l'equità c'è! Ho fatto prima un esempio fornendo il link dove anche il Presidente è stato ripreso da un mod ed il suo thread chiuso come per qualsiasi altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è equità e giudizio Super partes. Per chi non dovesse ricordare la storia passata, nel 2011 mi dimisi da Moderatore per una questione (che poi fu un malinteso chiarito) di equità. Un ultima cosa, che secondo me è importante; il messagio di provocazione che (mea culpa) ho scritto, è stato fatto in qualità di utente come tutti, se lo avessi scritto usando il grassetto non sarei stato solo da punire, ma proprio da radiare dal ruolo e dal forum. Buon pomeriggio a tutti :wink: Aspetto sommessamente la meritata sanzione che *ci sarà*!
Bach ammonito .. e per di piu sull'alternative... Pietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era ora che mi sverginassi In 7 anni di forum mai un richiamo. Scherzi a parte... me la merito ed è giusto riceverla. Anche per un fatto di equità!
Gli animi sono tesi, il caldo a qualcuno da alla testa. Propendo per chiudere temporaneamente il 3D in attesa di un attento esame della situazione e delle azioni da intraprendere sia verso i reiterati comportamenti intollerabili, sia verso la destinazione, eventualmente diversa della discussione. Abbiate comprensione perché anche noi talvolta lavoriamo, abbiamo ferie, famiglia e una vita in genere. Grazie.
Su lettura del regolamento del forum si da seguito alla sanzione al Capo staff (Bach). La tardiva decisione è anche in parte dovuta all'equità della sanzione pur avendo constatato che lo stesso Bach di sua iniziativa ha voluto scusarsi con l'utente Barone per quanto pubblicato. Pertanto vengono comminati punti 5 per la durata di giorni 90 con ban temporaneo di giorni 7. Si avvisa l'utenza che nel thread sono pubblicati ultimamente diversi messaggi spam che non hanno nessuna attinenza in merito al titolo e all'area di appartenenza; comunico ai frequentatori di evitare il persistere di tali post al fine di evitare sanzioni in merito agli stessi. Il thread viene riaperto.
...onore al merito signori,......sono addolorato per Bach,...il quale gode di tutto il mio rispetto,.....tutto cio' premesso,mi sembra di vedere che davvero allora il giro di vite e' in egual misura per tutti!! ...Mi scuso per l'hot,...e mi impegno nel proseguio in pertinenza!! [MENTION=4035]Bach[/MENTION],...buone vacanze! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdonate anche il mio ot ma vista la situazione e' doveroso, ciao [MENTION=4035]Bach[/MENTION] sai che qui tutti abbiamo grande considerazione di te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me ad agosto il forum doveva chiudere per ferie, ormai e' evidente che il caldo vi da alla testa, non state più ragionado.... Pensate solo a madarvi a ******* tra di voi.... Santo cielo ormai siete grandi e possibile che vi comportate come bambini al'asilo ? No... Non chiedo scusa per l' ot....