.....dalle 12 sono in spiaggia,se arrivi prima passa a casa!! ....si ce lo ha dett illo©.....ma sta' pure a tivoli pero'!!! mica a pietralata!!
no no ha detto che c'è pure patone.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok perdon, è il panino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che pure tu maledetto un po piu lontano non potevi abitare no ehhh.. solo da me è 1 ora de macchina cmq se arrivo prima vado a mare, chi tesenculca.
...etrix io un'ora ce la metto da casa mia a roma,.....da casa tua ce metto 25 minuti,.....vedrai domani senza traffico come vai bene!!
No ragà, forse non ci siamo capiti. Ho dato ragione a wall, mica me la sto prendendo. È giusto così, come "conseguenza" del giro di vite. Ultimo OT del 3D da parte mia: anche se Claudio aka sgranfius non sara d'accordo sul fatto che avrò detto questa cosa, non è questo il forum in cui milito da 4 anni. Resterò un altro po' a guardare, anche se so già come andrà a finire. Sapete dove trovarmi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so ma io non ho un missile terra-aria-terra, con un 2.0d do caxxo vado.. faccio ride i polli comunque domani no, semmai sabato o domenica
....notte Zzia!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. ....quando vuoi etrische!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok.. Meno male!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sarebbe dispiaciuto se ci fosse stata incomprensione!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo stesso interesse per cui io per esempio sono andato a fare raduni in toscana e nelle marche (ufficiali e non) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica ci vuole il passaporto per venire nel lazio
....ma no' che le firme di marco piacciono sempre!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ou manco due giorni ed il risultato non cambia , cambiano i fattori ma il risultato no , sempre polemiche , come puo' una persona farsi venire la voglia di frequentare ???????????????????????????????????????????????????????????? Buon we a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O pero' , adesso chiacchiero con me stesso , 24 h non un post . Ciao salva come va ? Bene e tu? Si bene anche io , cosa fai ? Niente sono sdraiato sul dondolo in giardino e prendo il fresco . E poi? E poi niente , tra un po tuffo in piscina poi esco , aperitivo poi cena . Oki oki buona serata . Anche a te , ciao . Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....sisi' lo sappiamo ciuma' a te te piace cosi'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />