Già ci stanno costipando ti rendi conto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah se ci vedessero al tavolo del Salisà!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli che non ci fanno più dire le parolacce.... Certe cose hanno la propria terminologia e punto, diversamente non rendono!!!
Fatti adottare, io ho dovuto sudare non poco con questi qua! Però ci sono riuscita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta essere creativi, ultimamente dispenso inviti a esplorare cavità non consone. Mica è una parolaccia, ma il senso c'è
Non ci siamo. Saranno loro (chiunque tu intenda) a dover faticare con me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dichiaro morta sulla scrivania!! Sei un gran furbo, ancora di più di quanto immaginassi, se fossi solo un pò più terrone saresti perfetto.
Non mi tentare. Adesso però basta, dichiariamo morto 'sto cavolo di thread o no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non possiamo, mica siamo il presidente e la corte dei miracoli io e te? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tocca a loro.
Però un opinione è gradita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se devo essere sincero ho sensazioni contrastate; - Sono contrario all'accanimento terapeutico - Ho in fondo al cuore la speranza di un cammino comune Si, son confuso!
Paura no, ma mi salvi in cielo finire in gabbia con te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un forum tecnico, bando alle ciance. Qualcosa non ti è chiaro? A me si in quanto mi è stato più volte scritto a chiare lettere. Bye! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />