L'ho già detto e ripetuto. Ma è solo il mio punto di vista per quel che conta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capisco bene il concetto, in parte sono fatto pure io in questo modo, sembra strano perchè -caratterialmente- faccio trasparire poco di me, però... ... Credo, ma non mi sento depositario di verità assolute, che nella vita reale e con le dovute proporzioni in quella virtuale ci voglia un po' di equilibrio e tanta pazienza. Io ne ho poca (anche se può sembrare il contrario), ma è uno dei tanti difetti che ho. Non mi sento di criticare in assoluto questo comportamento. Ma non sempre è bene fare ciò che è premiante, magari quello che è corretto, si!
In questo momento privilegio la vita reale con i rapporti creati qui dentro che posso vivere al di fuori con la frequentazione delle persone. Quindi il mio metro di giudizio esula e va oltre quanto è successo qui dentro.
Pietro, personalmente sono contro il buonismo tout court, lo sai e il mio ban lo certifica. Ora, se credo di aver ragione su una questione mi scaglio con tutte le mie forze contro chi io ritenga abbia torto, ma gioco pulito, faccia a faccia. La mia perplessità, qui, è che si cerchi più di non dire, piuttosto che il contrario. Tutto qui.
Eh ma guarda che è una bella cosa! :wink: In fondo questo Passion allora serve anche a qualche cosa oltre che imparare come si smonta una ruota! Grazie per questa bellissima risposta!
Cacchio! Leggo la risposta di Pietro e poi leggo la mia: sono decisamente ostile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo sia questo il punto Claudio. Si è detto di tutto e di più. Non è gradito un certo tipo di " conduzione " di questo 3d da parte di chi è completamente assente, che ha colto l'onda problematica dopo aver taciuto per un anno per intervenire, i più hanno accettato questo e si sono chiusi in un silenzio rotto ogni tanto da qualche post di malcontento. Cos'altro ci dovrebbe essere?
Non credo di fare sempre il buono, credo anzi, credo che in molti mi considerino stronxo Forse lo sono, forse ho i miei modi per "combattere" le mie battaglie. In questo ultimo mese sono stato più diretto di quanto non lo abbia fatto dal 2007 (data di iscrizione). Mi ha dato soddisfazione esserlo, ma la mia soddisfazione non è l'obiettivo della carica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io questo l'ho sempre saputo, qualcuno lo ha dimenticato dando addosso a chi ne era artefice e sopprimendo qualunque forma di dialogo e fra un pò di tempo sarete bravissimi meccanici ed elettrauti ma senza anima freddi ed aridi come la vostra ferraglia.
Credo che non replicare un comportamento indicato come sbagliato in questo contesto sia un passo oltre l'autocritica. Ovvio che a casa mia faccio ciò che mi pare.
Tina, qui ti sbagli! Non c'è solo il bianco o il nero, il mondo è una sfumatura continua di grigio :wink:
Scusate se mi vien da ridere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...nn sopporto di non aver ancora deciso cosa indossare stasera ,a causa del vs continuo scambio di battute... Maledetta curiosità !!!!