Magari e' come dici tu , nn sei prevenuto e non ho motivo di pensare che menti , ma accusare le persone che nn postano di essere colpevoli se il 3d cala non e' corretto ed a mio avviso non e' neppure vero .
Fai bene a discuterne anche perchè sei molto esterno, poco coinvolto e, soprattutto, super partes! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I motivi miei e dei miei amici con i quali interloquisco anche con altri strumenti di comunicazione, empatia compresa.
Dunque, vediamo se riesco a spiegare le cose per come le conosco: - questo topic è un punto di ritrovo per gli utenti romani (principalmente) - ad un certo punto si chiede di ricondurre il topic ad un uso più istituzionale - gli utenti del topic (o alcuni utenti) se la prendono e rifiutano le osservazioni (giuste o sbagliate che siano) - come conseguenza non scrivono più nel topic, dando vita ad un nuovo forum tutto loro - ovviamente cominciano tutti a scrivere sul loro forum evitando di partecipare a questo topic - ogni tanti scrivono, dicendo che non scrive nessuno, che il topic è destinato a morire (ne muoiono moltissimi, peraltro) - continuano a scrivere nel loro forum, come è giusto che sia. Dal mio punto di vista va tutto bene, salvo decidere di uscire dal topic ma venire poi qui ogni tanto a dire soltanto che la nuova linea della moderazione causa la sua desertificazione.
Si. Ma io chiedevo elencasse i motivi miei, causa dei quali ero prevenuto. I tuoi/vostri non erano in discussione
Ah, ok. Scusa ma sono iperfritta....e già quando sto normale deficito ogni tanto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo di no. Ma privare tutti coloro che vi hanno conosciuto e che non vi leggeranno più (o vi leggeranno meno) della vostra presenza per una questione del genere la ritengo una stronxata maggiore di quella che affermate di aver subìto.
Claudio un pò mi conosci, non posso stare in un contesto che avverto ostile ( sia pure essendo io in torto marcio ) e che mi crea disagio. E posso e voglio parlare solo per me, e sai quanto tenevo a questo posto.
Assolutamente no , in quanto le persone cui fa piacere leggermi ( faccio il mio caso per fare un esempio ) sanno dove leggermi e se anche cosi' non fosse purtroppo quando una cosa non ti aggrada piu' e' difficile essere sereni e postare in armonia , armonia che in realta' e' venuta meno . Comunque claudio , niente di personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao ragazzi esco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preferisco un'ostilità manifesta rispetto ad una percezione sia pure sottile di giudizio velato e sotterraneo. In altri momenti me ne sarei infischiata, al momento il giocattolo non mi piace più, e lo rompo o lo dimentico. E poi tu non mi sei ostile...
Mi permetto di esprimere il mio pensiero in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - Questo ambiente non ti è ostile, non dubito che lo avverti tale, ma non lo è - Il torto o la ragione non stanno mai da una sola parte - Sono convinto che ci tieni ancora
Aggiungo che con l'ostilità intelligente si cresce e tu mi accresci di conoscenza ad ogni lettura...anche mettendo in evidenza aspetti negativi di me. E' l'ostilità di chi non lo è che urtica.
Certamente c'è anche un aspetto più globale, non lo nego. Nel mio passaggio volevo solo rispondere a delle tue percezioni.
Le mie percezioni non possono essere scisse da quel che penso rispetto al trattamento di alcune persone. Ho questo difetto, sono iperprotettiva con chi riscuote le mie simpatie, ed in realtà come queste non è corretto nè premiante.