alternative thread! | Pagina 1277 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

alternative thread!

Discussione in 'Lazio' iniziata da io©, 5 Maggio 2011.

  1. multari salvatore

    multari salvatore Primo Pilota

    1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Ciao ivanuccio , buonanotte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ....notte ivano!!!:kiss....notte mutilari>:>
     
  3. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    >:>
     
  4. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    :sadomaso
     
  5. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.017
    692
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    non sarai già sveglio ugo?
     
  6. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Allora "Pig", poichè sono chiamato in causa devo risponderti:

    TU con il tuo post riportato da Infinity nel thread riguardante il "Dialogo con l'utenza in merito ai provvedimenti sul giro di vite" hai indicato l'Alternative come luogo depositario dello spam e della volgarità...

    Eh già, perchè prima di allora NESSUNO, utente o mod aveva fatto riferimento all'alternative, TU lo hai indicato come tale!

    Riporti i video dei bei momenti trascorsi, quei momenti però, non ti sono venuti in mente prima di sparare a zero sull'Alternative....

    Parli di "troppo fumo" "poca sostanza" "ciance sciape che più sciape non si può", a tal proposito voglio ricordarti che quelle che tu indichi come reali finalità del thread "Alternative" non sono riportate da nessuna parte, di conseguenza chi vi accede ritiene sia un ritrovo dove scambiare 4 chiacchiere, anche futili, fare battute in amicizia per noi romani e per tutti gli altri amici che amano frequentarlo.

    Sei partito a razzo, a tutta velocità senza preoccuparti dell'eventuale effetto che avrebbe prodotto un tale mirato intervento....

    IO però NON voglio pensare che nella tua azione vi fosse una volontà disfattista!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona domenica a tutte/i! Io vado al mare :cool:

    :-k Per quest'ultima frase sarò stato OT? Non mi è dato sapere.....

     
  7. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ...da mo'!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......

    ....pure se fosse mica fa' tanta differenza abbra',,,,,,,,buona giornata!!!:kiss
     
  8. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Dici? :rolleyes:

    Ciao Ughè, buona giornata anche a te! :wink:
     
  9. FedericoP

    FedericoP Secondo Pilota

    996
    30
    13 Giugno 2012
    Reputazione:
    54.864
    BMW Z3 (e36/7) - 335i Coupe' (e92)
    Buongiorno a tutti...

    Ho aggiornato la mia firma ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :twisted:
     
  10. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Complimenti bel mezzo!!! ora devi per forza farti vedere al prox incontro! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Ti scrivo tutto ciò in pace, poi se sei ancora incaxxato con me pazienza, io ce l'ho messa tutta... Ciao Appio-Pignatelli!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2012
  12. FedericoP

    FedericoP Secondo Pilota

    996
    30
    13 Giugno 2012
    Reputazione:
    54.864
    BMW Z3 (e36/7) - 335i Coupe' (e92)
    Hihihih... Cercherò di non mancare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    buondi Pì, io appoggio la tua linea, anche quando vi fu il primo ban di Alessandro (per il post che hai in firma) provai a far rimettere in "carreggiata" (se cosi si può dire) tutti, ma è durato poco.

    Cmq faccio un esempio personale dell'inutilità di questo TP (sempre imho), la sett prox mi piacerebbe organizzare una pizzata con chi è rimasto a Roma... volevo metterlo qua essento il TP adatto, ma non ce la farei mai, poi, a leggermi 7 pagine giornaliere di "nulla" per trovare un'adesione o un commento sulla questione. :lol:
     
  14. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ...ma tanto puoi sempre contare su di me che ti telefono e ti aggiorno... [MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION] ...>:>
     
  15. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Se c'è pure l'antipasto tocca venicce armati, specie se c'è Jajo nei paraggi !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  16. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Ti eleggo a segretario generale! Il problema sarà quando prenderai ferie :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    eheh per ora è un'idea verrei organizza tipo mercoledi... devo ancora sentire Alessandro e vedere chi ci sarebbe
     
  17. multari salvatore

    multari salvatore Primo Pilota

    1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Ciao , perdonami l'intrusione ma facendo anch'io parte di questa attuale alternative non me ne vorrai se dico la mia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Io non so come fosse l'alternative anni o mesi fa ' perche sono solo 5 mesi che sono sul forum e sono convinto che fosse diversa perche' e' normale che ogni cosa con il tempo muta.

    Adesso stare qui' a dire se fosse migliore o no ,non serve , serve essere costruttivi se si vuol fare qualcosa per migliorare .

    Io non credo che @Brando , per fare un esempio , piuttosto che qualcunaltro, sia contrario al tuo concetto di fondo e guarda trovi consenso anche in me nonostante non conosca la vecchia alternative , ma e' il modo in cui ti sei posto inizialmente che ha infastidito , tanto da far perdrere di vista cio' che avevi scritto ,che di per se poteva essere interessante.

    Io qui mi sono fatto tanti amici e se per 6 mesi latito per poi tornare e non trovare cio' che ho lasciato non posso iniziare a sparare ad altezza uomo, ma mi limito intanto a salutare cordialmente e poi magari una volta rotto il ghiaccio e ricucito il rapporto posso pian piano far presente cio che non mi piace ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Detto questo ,buona domenica a tutti e scusa ancora per l'intrusione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Allora:

    a. quando dico "devo" significa che sento di farlo, ci mancherebbe altro che qualcuno mi obblighi;

    b. non ho parlato dell'operato dei mod, anzi mi sono espresso a favore del "giro di vite";

    c. a me non deve tenermi a bada proprio nessuno, ne mod ne utenti saccenti, ci riesco da solo, essendo maggiorenne da qualche anno. Il primo post di Daniele io l'ho letto bene, NON fa rifermento all'Alternative, se però vuoi toglierti ogni dubbio, chiediglielo;

    d. tu avresti sparato a zero sui posts insensati in difesa dell'Alternative? Ma se i primi posts insensati li hai postati proprio TU, li trovi nella mia firma basta clickarci sopra ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    e. lo scopo ben preciso del thread lo indichi tu? A parole forse, perchè non è scritto da NESSUNA PARTE, non significa nulla arrivare prima o dopo, ogni thread in apertura riporta le finalità del thread stesso, proprio per indicare agli utenti che vi si approcciano, qual'è l'argomento che tratta, sull'Alternative non c'è, quindi chi legge lo ritiene (come ho già detto) un "bar" un luogo di ritrovo;

    f. non capisco questo tuo continuo fare riferimento ai mod, che c'entrano? Io parlo del tuo intervento, non dell'operato dei mod., che a mio parere si fanno un mazzo tanto SOLO per amore del Passion, ma non sono certo io a dar loro lavoro! Mai sostenuto che il loro sia un compito facile, anzi!

    Ti scrivo tutto ciò in pace, non sono incaxxato con nessuno, ciao Appia-Tusorella
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Guarda (e dovresti saperlo bene) questo Thread ha permesso decine di incontri, che fosse dedicato SOLO agli incontri, lo sostieni TU e gli utenti della prima ora; vi chiedo: invece di sparare sentenze createlo un thread dedicato agli incontri/raduni romani e non se ne parli più! Lo trovate di così difficile attuazione? Oppure chiedete ai mod di modificare la prima pagine di questo riportante le dovute indicazioni..... #-o](*,)

    Quoto!! :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Ciao Bra, io non sparo sentenze, ma se tocca essere precisi il TP è stato creato da Alessandro per il motivo già detto (fattolo dire pure da lui), ed anche la sezione del forum dove si trova è quella preposta ai raduni/incontri regional, non è off-topic. Cmq per me non c'è problema, io dico solo quello che penso, infatti, appunto perche non approvo la gestione del TP non ci sto molto, entro e lo seguo ogni tanto solo perche frequentato da amici con cui spesso mi ci riunisco la sera magari a cena. Però dati i recenti avvenimenti, mi son permesso di ribadire il mio pensiero.

    Io giudico tutti voi (quelli che ho visto di persona ovviamente) persone splendide e in alcuni casi amici veri e se uno "rompe" è perche ci tiene alla comunità, altrimenti si farebbe gli affari propri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina