E se gli rifaccio il guardaroba? L'ho già fatto in passato...sono come un tarlo quando voglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi ricordargli gli ultimi 4 bottoni delle camicie e che le catenine d'oro sono da quartiere periferico
Ti faccio vedere una cosa...vediamo se fa da attenuante a questo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pm.
[MENTION=3681]Sgranfius[/MENTION] ave a te o claudio!!!! ho capito che c è stato maremoto ma sei addirittura naufragato in terra romana.....ad ogni modo nel darti il ben venuto ti menziono un vecchio proverbio capitolino:- o te m'pari a memoria er manuale dell'emmesei o utente gradito tu nun sei!!! me dispiace ma i non tecnici nun li potemo tene.... tra npò restero da solo....!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Manuale? Esiste anche un manuale dell'M6?????? Io pensavo che bastasse buttarci benzina e accelerare....! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........................................ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Tutti,.......si comincia a rileggere un po' di serenita'!!!....... ....ma anche
Caspita quanto è bravo Ale a fare da cronista! Anche a Castel Gandolfo e a Capena non si è fermato un attimo devo dire! Brillante e sempre pieno di sorrisi ed ironia....sembra che l'ha morso una tarantola, infatti a vedere i video mi ha fatto venire il mal di mare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........contaci,...del resto,tutto e' bene cio' che finisce bene,l'importante e' avere i giusti chiarimenti,.....reppa per te per i video,e per il chiarimento!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...solo un appunto,....la scarsita' dei contenuti era dovuto ad un momento particolare vissuto qui'!!.......poco prima e poco dopo,tutto e' ricominciato a scorrere :wink: