@germans: Non lo so, dovrei misurarla. Una cosa da te menzionata è in arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Andrea: io farei con la personale. Meglio il feeling di quella che guidi che di una lontana anni luce da te, soprattutto se mai e poi mai partirà di culo in accelerazione!
maledetto idiota ogni volta ke organizzo una kartata te dai buca!!! cmq er 27 vorrei andare a farmi 2 risate a vallelunga, quindi nn ci sarei manco io
Io vorrei andare! Ma com'è che sul sito dell'autodromo di vallelunga non è ancora indicato nulla di questo track day?
Anvedi Alessietto, che fine avevi fatto? Semplicemente perché non è un TD! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Marcolì! sono vivo sono vivo, un pò incasinato con il lavoro! e allora cos'è se non è un td?!?! Mi sembrava di aver capito che Andrea andava li per girare!
Infatti, Andrea va li a girare! Diciamo che SICURAMENTE è un evento per pochi eletti.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè siete un pò misteriosi!!!! Me volete fa capì qualcosa pure a me? Andrea? Me lo dici tu? vojo venì pure io!!!!!!! Dai che c'ho 200 cv da scatenare!!!!
esatto! sinceramente sono ancora indeciso su che macchina usare... perche il personale di vallelunga ci ha sconsigliato più volte di usare le nostre per via del calcare nell'acqua dei loro getti, ci hanno detto vieni vedi le nostre macchine come sono ridotte e poi decidi... quindi sembra rovinino davvero tanto la vernice, loro lo sconsigliano vivamente!
mi sembra già un ottimo motivo per decidere di usare le loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è lo so hai ragione....condivido appieno il tuo pensiero.....ma se c'è effettivamente il rischio di rovinarla, meglio non rischiare. Ma hanno a disposizione solo le mini? O meglio solo trazioni anteriori?
Andrea, te l'ho già detto, se la lavi il calcare va via, le loro son ridotte male semplicemente perché non le lavano mai. E poi l'hai detto tu, ce un'abisso tra i due modelli.