Avete scritto qualcosa di bello entrambi. L'ho apprezzato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alcune cose non mi piacciono, ho perso molti degli stimoli e dei legami verso questo posto ( qui Mirco mi può essere testimone ) sento che per il mio modo di essere ( consapevole che sono io ad essere fatta male ) ogni attacco che puntualmente si ripete a cadenze fisse, all'off topic è un attacco a chi scrive solo lì, vedi me e [MENTION=36693]Mara[/MENTION] ad esempio. Ma lo accetto, così come accetto questa nuova chiusura. Quello che non accetto è che si strumentalizzano queste situazioni e che non si riesce mai ad avere una visione globale di una persona/utente, si estrapola sempre e solo quel che serve... È tempo di chiudere un capitolo, ne ho chiusi tanti ben piú importanti... Quello che non chiudo è l'amicizia e il senso più profondo di essa, chi non lo possiede che viva nella sua aridità, non può capire.
......io il tunz ce lo ho dentro....anche se non lo posto,......e' lo stesso!!!........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .......sarebbe la stessa cosa,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai che sono sempre sincera, hai scritto l'unica cosa che può offendermi all'inverosimile e farmi inca.zzare come una iena: che non uso la mia intelligenza. Luca perdona la presunzione ma io sono la mia intelligenza! Un giorno, davanti ad un caffè ti spiegherò come e perchè non ho mai smesso un solo istante di usarla.
luca, un paio di mod avrei voluto investirli io della carica con il camion di [MENTION=15468]sardinia09[/MENTION] [MENTION=204]infinity[/MENTION]
.........dal profondo di.................... ...di quale chiusura parli??.......non facciamo di ogni parola scritta un'arma per batterci,......possiamo batterci ugualmente mostrando la diversita' del nostro saper fare,sicuramente sara' apprezzato!!...in fondo se dai fastidio al vicino con la musica,ne devi cambiare casa,ne devi smettere di sentire la musica,....puoi sempre sentirla piu' bassa o in cuffia,.......poi alzi ogni tanto....quando il vicino non c'e'!!
oppure spari al vicino, lo fai a pezzettini e lo spargi nel tevere in alternativa ci sono le colonne di cemento, ovviamente inserito vivo nell'impasto
Ugo io non devo dimostrare nulla a nessuno! E francamente non mi interessa nemmeno farlo poichè tutto viene strumentalizzato o semplicemente usato per schernire o lanciare frecciatine! E tutto ha un perchè dietro. Sono troppo " esterica " per tollerarlo. Starò qui nell'orto buona buona e spargerò pezzi di me in altri luoghi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
................Ok, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e secondo te perche le si sono gonfiate tanto???
Eravamo in fiera con Terry ( qualcuno qui la conosce stiamo molto insieme...) io ero in bagno mi stavo truccando, ero vestita come al solito senza nulla nascondere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, e non c'era molta luce... Terry mi fa: ma come fai a truccarti così che non vedi un cacchio, ti viene male! Ed io: ma perchè ti risulta che qualcuno si sofferma mai a guardarmi negli occhi? Che mi frega se sbavo l'ombetto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />