presente come al solito. scusate ma il ritorno dalla sweden m'ha portato via un po' di tempo anke da qui...
vedo che stai sempre in ferie.. anche un mese lo eri. c'è crisi... devi da lavora!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il fatto che me le fanno prende x forza.. sennò te le devono pagà... e poi preferisco prendermele nella parte finale dell'anno.. prima che ce spaccano il cul. x natale!!! così spezzo un po...
e te le prendi nel periodo natalizio allora.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Economica ovvio! E bella lo è a seconda di chi viene e con che spirito si viene! Facciamo una lista e ognuno mette una domenica in cui è libero?
no domenica 27, poi, fai tu. germà, me lo dici o no se dentro quelle pinze, pasticche comprese, centra un disco da 286 x 22?
E' anche piccolo. Se puoi montare quello di un 328 da 300mm è meglio. Originali ci girano i 305x25. Sulla tua montano quelli del 330 o del 320cabrio e46 come quella che avevo io? Vai sul sito della brembo e vedi se i dischi del 330 e46 hanno le stesse misure di fissaggio di quelli che usi te.
no no, non cambio dischi, li ho nuovi nuovi nuovi. copmunque, il 2.8 e36 monta i miei stessi freni pari pari.
per la Kartata perchè non facciamo domenia prox, il 27 non ci sto manco io... sto a vallelunga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Patonzone se vuoi le puoi montare con i dischi che hai te. Ho anche il tornitore per far fare le staffe. Ma la pista frenante quanto è larga? Dai che porti la macchina giù da me, prendiamo 4 misure e facciamo fare le staffe in giornata e montiamo tutto! Figata. Tutta nera, con i cerchi bianchi e le pinze rosse! Spettacolo! Dopo ti manca solo un bel pò di motore e il differenziale autobloccante!