tutto ebbe inizio piu o meno di questi tempi..........se non prima.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219507-Il-valore-di-extwingo... il tempo è passato...ma questa prima pagina sembra essere stata oggi...nel frattempo gente che ha lavorato in favore del gruppo, dell'amicizia,delle cene in compagnia,. del forum e del marchio è stata man mano abbattuta da fuoco amico.... una cosa è certa un crollo di pilastri cosi nn si èra mai vista....(un saluto a costa e a biggie e a rallymann tutti i caduti del post) e a conti fatti si è perso molto di tecnico, di valori umani, di comico, e quant'altro.... se tutti dicono e hanno detto la stessa cosa sarà il caso di rivedere la "cosa stessa"----- ma mi domando anche che sto a scrive a fa!!!! ancora che ci credo!!!
Ci credi perchè sei in un gruppo ( i romani ) che rispecchia appieno le parole di Costantino ( sante! ) Ma il forum non è più quello di quando eravamo tutti presenti ( con quelli citati ) ma bisogna accettare il cambiamento e rispettarlo. Punto. Ma da qui ad usare un post come quello di Pigreco per dimostrare chissà cosa ce ne corre.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, è contro il primo post del 3D...a meno che non lo fai in preparazione di un raduno/incontro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Disciplina ragazzi, disciplina! Ciauz.
.....dai ragazzi,basta cosi',....vedrete che sicuramente, la situazione,che era facilmente intuibile potesse prendere delle pieghe meno piacevoli,.....raccordera' in un percorso migliore per tutti con la premessa di una convenevole collaborazione......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che lavorone, addirittura contare le emoticons!! Per dimostrare cosa? @piggreco ...ma piu' che altro a te cosa te ne frega???...e comunque invece di fare tutto questo lavorone,potevi andarti a leggere i post che spiegano il motivo del Ban di alessandro,facevi un favore a te ed a noi!!...tranquillo che alessandro lo leggera' il tuo post,in quanto ancora ci segue solo che e' costretto a commentare altrove!:wink: Quoto.... Ciao Stefano, buongiorno! :wink: Occhio alle zanzare.... Direi che il gran lavoro fatto già dimostra quanta attenzione nutre nei nostri confronti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luca scusami, cosa è stato fatto notare, che ci salutiamo? che scherziamo? direi che ciò accade anche in altri 3d, non trovi? Come mai tale evidenza riguarda SOLO questo 3d? Sinceramente non lo capisco..... La frase in neretto la quoto integralmente, o la presunta cecità riguarda solo l'Alternative? E' ciò che mi chiedo anche io... ma forse a Piggreco è sfuggito quel 3d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto! Ri-quoto! Questo non è vero Tina, e lo sai.... ....forse per lo stesso motivo per cui scrivo anch'io.... Torno a quotare.....
...ammazza bra' che lavorone che hai fatto pure tu',....eri invidioso di [MENTION=759]piggreco[/MENTION], ...e come diceva sempre mia nonna,...in riferimento al discorso di ieri sul interessamento all'alternative,....a pensa' male,nun se sbaja mai!!
Vedi... nelle parole di Daniele non c'era un riferimento all'Alternative, in quelle di Infinity in riferimento al post di Piggreco si... Mi chiedo: perchè non lo chiudono 'sto 3d?
Scusa bra'ma già ieri a legge tra le righe il riferimento c'era e oggi guarda caso di nuovo......... Se gli diamo fastidio se fa' presto....... Sticaxxi.
Be' complimenti x la tua serenità ma sei andato un po' oltre con le parole...... Nessuno a chiesto un tuo intervento in merito non ti ho mai visto qui e sbuchi fuori X giudicare?se ne fa'a meno anche di te tranquillo nn te prende pena
Alessandro è stato bannato per le bestemmie causate dall'incaz.zatura per l'ennesimo atto di incoerenza da parte di qualcuno, diamo la D, togliamo la D...ecc ecc O sbaglio?
Beh, se quoti molti posts è normale che contengano molti emoticons (pensa se ti fossi sforzato ci saresti arrivato pure tu!) Ma poi, come mai non riservi la stessa attenzione agli altri 3d?
è na bravissima e cara persona...mo ve lo ridico...solo che nn vi è stato possibile conoscerlo.. nn ve vojo convince ma liberarvi da pregiudizi....e cercate di ascoltarve/leggeve con calma questa volta, nn ce serve na guerra civile..