ieri sera ho sverniciato uno con un330 sul raccordo con la uno 1300...eheheheh se credeva che era un 120.ihhih che goduria....
Brutto skifoso pervertito!! Allora avevo visto bene, quando te ne sei andato dal raduno, in lontananza, ke dietro c'era scritto 120!!!!! cmq se dovemo vedè xkè voglio fare un test tra quella e la mia rimappata
no tu maurè!!! era per alessandro! cmq ce ne hanno parecchi de cavalli.. fidate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
x mauretto lui c'ha na machina che na vorta c'entra l'aqua dal pianale dietro e na vorta c'èsce dar motore!!!!!ahahahaha a me c'è scritto!! cmq sei benvenuto male che va te fai na bevuta co noi...tanto paga dio!!
giusto!!! non cio fatto caso! non so se settimanalmente vi radunate, io magari venerdi faccio un salto a euroma2, e stasera ad ikea. purtroppo i miei amici sono tutti alfisti...... che amarezza...
ahahahahahahahaahah questa me mancava ahahahaahahahah fa poco lo sbruffone xkè se te bastono cor diesel poi pensa come te guarderanno tutti quando andrai alla festa der paese! xkè ovviamente la voce se spargerà!! ahahaahah pensa ke gente ke frequenti!!cmq si parlava di un 330Cd mappato vs 130i