Qua uno ha una perdita al cambio automatico e io non ne vengo informato.. [MENTION=45164]FedericoP[/MENTION] lascia perde la BMW per questi lavori.. oltre a non capirci niente ti chiedono pure un sacco di soldi. Ricordo, a titolo informativo eh.. mica per fare pubblicità no no, che io ho i ricambi per tale lavoro. Ciao Ciao.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sei scemissimo fratella!!! Ad ogni modo, io non ci provo mai....ci riesco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi dare un po di reputazione in giro prima di poterla ridare a extwingo .. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ugo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera a tutti , sono mancato un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Antiniska , non ti vedo sarai gia' a nanna ? In tal caso buona notte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stavo per dormire ma mi ha chiamato un amico e ci siam fatte du risate al telefono ....romano ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />