... ....diciamo stocaxxo???....... ...io lo sapevo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E come puoi saperlo nell'eventualità? Come si vede? Voglio vedè!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....delfina curiosa!!! ...ar caxxo!!! vado a pisolare,......sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfetto, la coppa dell'olio motore perde: spesa intorno ai 700€ qui in BMW... Come mi danno il preventivo vi faccio sapere... Mi vien voglia di buttar giù mezzo calendario di Santi... Caaaaaa....volooooo!!!!
700€???? 235€ la coppa, più 7lt di olio a 23€ il kilo fanno 161€..e che si prendono 300€ di manodopera? ma per piacere..e poi mi pare strano che perda..com'è possibile???mah.
...ma scusa mi hai stressato per Valex,e poi vai a farti purgare in Bmw???....guarda che tutto il cambio dell'olio e la coppa nuova,e i rispettivi oring e guarnizioni,...costano 300 euri,.........complimenti federico,........bel pollo!!! ...oltre che mi hai fatto fare una figura di me.rda cn valex che glio ho chiesto la cortesia di servire un amico con rapidita'!! ....puo' perdere perche' e' stata molto fermqa e la coppa e' di plastica e non serra mai benissimo con l'all'uminio del basamento,.....ma si registra o si cambia....che vergogna!!!
appunto! certo che basta che gli arrivi una macchina un pò più di un certo livello e son pronti a mettertela in quel posto oh!
Fatto! Si chiama esame del liquido seminale (ho dovuto farlo prima di essere operato di varicocele) Ne ho in esubero!! Lascia stare i santi e prenditela con te stesso, l'auto è fuori garanzia, potevi andare da Valex (come peraltro avevi chiesto!!) Per curiosità, da chi sei andato? Appunto!! E direi che c'ha pure ragione!!
Weeee calma ragazzi, io son andato per sentire riguardo la Z3 e visto che ci stavo, gli ho fatto dare un'occhiata. Loro mi hanno detto di questa cosa e mi hanno chiesto di lasciargliela, io ovviamente ho detto di NO! Perché voglio vederla con Valex. Non mi permetterei MAI di prendermi un impegno e non rispettarlo, sopratutto dopo che vi "stressati". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Weeee calma ragazzi, io son andato per sentire riguardo la Z3 e visto che ci stavo, gli ho fatto dare un'occhiata. Loro mi hanno detto di questa cosa e mi hanno chiesto di lasciargliela, io ovviamente ho detto di NO! Perché voglio vederla con Valex. Non mi permetterei MAI di prendermi un impegno e non rispettarlo, sopratutto dopo che vi "stressati". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />