Libera ed intenzionata a restarlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era solo per sottolineare che le donne presenti sono le mogli dei ragazzi o fidanzate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmm peccato mi ero gia fatto strane idee , gia' ero in macchina per raggiungerti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))))))) Scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Accidenti, ho perso un'occasione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi venire giù sarà un piacere, sono a Salerno....più o meno. Giovedì sarò a Roma ( credo ) ormai mi spostano gli appuntamenti all'impazzata!
Cosi' mi aduli e mi illudi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) se poi vengo ti devi far trovare e quel che succede succede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra equo, mi farò trovare e succeda quel che succeda! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sciiiiiiiii che stiamo traccheggiando! Fusse che fusse la volta bbona? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera signor Blues , facevo solo amicizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi sempre che la signorina Antiniska sia quella in piccolo in alto a sx e non quello con la sigaretta , promette molto bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Ho ho ma io prima di arrivare al matrimonio avrei almeno voluto scambiare un po' di effusioni per qualche tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))))
Possiamo fare che passiamo alle effusioni senza matrimonio? Sa, io avrei già dato. Ora vorrei prendere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aooooooooooooooo e basta co tutte ste moine! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao regà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e poi prima devo vederlo io questo bellimbusto per capire se può andar bene oppure no e poi potrebbe partire con l'auto per venire a trovarti
Io non so se mi posso permettere , sono nuovo da queste parti ma in quanto a dare io sono generoso se lei in quanto a prendere e' pretenziosa siamo apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))))))))))))))))))9