Ciao a tutti ragazzi vi prego dare un´occhiata quí e grazie fin d´ora se vi é possibile dare una mano http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239003-Furto-Auto
sera Brando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora nulla? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />..
Ciao a tutti e due No Zeta purtroppo no! La sola cosa che posso dire é che le FDO mi hanno detto che solitamente finiscono o verso Civitanova Marche oppure verso Rimini.
Fatto! Segnato la targa, l'auto ahimè la ricordo bene, (quella che rubarono a me nel 2006 era nera ) Spero vivamente di intercettarla/i.... Ciao Chicco! :wink:
Buona sera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=25762]gruietta[/MENTION] m'hai fatto morì! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bruno mi spiace tantissimo! Speriamo che la ritrovi! Un abbraccio forte!
Salve Antiniska , ma lei e' l'unica donna del gruppo ?? Ciao roma 70 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Simone, ci sono tante splendide donne che scrivono poco ma che sono presenti agli incontri. Io sono l'unica libera però! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />