sicuro sicuro? su e36 il serbatoio è uno unito con due depressioni distinte, una con gallegiante, l'altra con pompa e galleggiante. quando rifornisci entra prima in quello dx e poi raggiunto il livello entra a sx. in più ad entrambi arriva il tubo di ritorno dal motore.
Hai ragione!! Perchè non ci ho pensato pure io... al prossimo tagliando cambio il motore e non l'olio ...
oggi ho staccato tardi ma ci sono andato lo stesso, convinto ke la sezione ricambi kiudesse alle 18 mentre invece kiudeva alle 17:30! domani ce passo appena stacco e poi mappo. x la cronaca, domani mappo. ke fai germà? passi? e aggiungo ke domenica pomeriggio kart artena. ki viene?? patò? germà??
Che pezzi?? Mandami in pm l'indirizzo del mappatore che mi ricordo la zona, ma non il posto esatto che un salto ce lo faccio
xkè c'avete sempre qualke problema, qualke impiccio, qualke assurdità ke solo a voi capita!!! e quell'altro ki voi ke è? quello ke sta a preparà e contemporaneamente a venne a makina da quanno è nato!
Venerdì sera a euroma2 alle 22:30. E la vedete in tutto il suo splendore! Ho da fare. Devo montarmi un condizionatore a casa, altrimenti muoio di freddo! Ma se ho inziato a preparare mezzi che ancora non andavo bene in bici è forse una colpa! Se nascevo ricco adesso avevo un team mio e una laurea in ingegneria. Ma sono povero e mi arrangio per andare forte! E il bello è che ci vado forte! Venerdì chi viene a euroma2 conoscerà il mio prossimo progetto che inizierò appena avrò le finanze per farlo! Oppure se trovo un socio!