....allora notte e annatevelappjander.................................................culoooooooooooooo!!!!!!
Ciao Brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciau Tinuccia Ciao ciccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benvenuto nel 3d di sti romanacci /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciau ughino Ciao Albe Alessio ma sei tu che me chiedi l'amicizia
scarfacetheflame[/MENTION]......allora"] [MENTION=30869]scarfacetheflame[/MENTION]......allora socio,....come ti dicevo prima questo e' il 3d dei romani,.....e tu sei giustamente ben accetto in quanto socio,... [MENTION=43481]multari salvatore[/MENTION],...invece e' un intruso,....ma poiche' gli vogliamo troppo bbbbene......e' romano d'adozione,come tina!!
ma io ormai sò cittadino d'adozione di mezza italia per quanto ho girato è tina che è mezza terrona e mezza teteska (più teTTeska che teteska) quindi l'è dura
...TTeska....la ho capita sa'.... ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....comunque Alessio Asr....nostro non e' quello che dici te!!..........
ehmmmm ma anche no.. per essere accettato a pieno deve rispettare le regole.. cosi come hanno fatto Tina e Bruno e altri ancora. Salvatore ne farà parte appieno quando verrà a settembre da noi. scarface mi dispiace ma le regole so regole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, che sei socio de Ugo conta un caxxo..
e tu dici na cosa del genere ALLO RE della baulistica?! edit: comunque, se tutto va come deve, da roma ci passo a brevissimo (e parliamo di giorni)
amico sticaxxi della bau.. qua siamo in alternative. se vieni e siamo liberi fa solo che piacere prendere un caffè insieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ETRIX.....maledetto....qui' le regole le faccio io,.......e poiche' lo dico io e' benaccetto,.........sei d'accordo??(bada bene la risposta negativa comprometterebbe l'ordinazione ultima in oggetto!!) ...e noi ti aspettiamo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ugo non fai nessuna regola... le regole esistono prima di te, è ben accetto si.. ma per esserlo appieno deve seguire il rito, mi dispiace ps: al SMS non ti ho risposto perche non avevo cosa dirti, so contento che la macchina adesso vada molto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pps: adesso che siete presente entrambi i capi della bau qui vi prego di non fare questo 3d la bau2, grasie!!!
.....so' pronto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......andra' bene!! ......a Etrix.......le regole esistevano fino a quando so' arrivato io,....mo' niente regole......stra' banda nun vole capi,...quindi non rompere i collones e suka! [MENTION=30400]Ervis E90[/MENTION],...tranquillo viene al circeo,....e verrai anche tu.........31 agosto e 1 settembre....ricordati!!
....vabbe' alternatori,vi saluto,pe' oggi,....me raccomando spegnete le luci e ....l'ultimo chiuda la portaaaaaaaaaa.....caxxo!!! @scarfacetheflame ,....notte socio @*Zeta10* , fede,ma dove caxxo sei??.....chiudi tu?.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=43481]multari salvatore[/MENTION],...