E te credo che se rompe! Parcheggi cor freno a mano!! La prima volta che ce semo visti te sei fermato a 2 cm da me!! A piccolè.... ma che fai er metronotte?? Faje li fari Mirchè! E si nun se leva.... toccatina ar paraurti, ma piano però!! Da morì! Ciao Chiccoooo E ciao a tutte/i!
...ma te pagano pure pe' due??????...perche' senno' e' inutile!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ola cicos,.....quella era la snerd di mia moglie,.....mamma ha la sua.......ma ce parcheggio ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Hahahaha no, ma qui per ovviare al caldo delle 8.00 di mattina, la giornata inizia prima, ad esempio le scuole hanno il sistema americano che li fa iniziare alle 7, ed ovviamente noi gente d'affari iniziamo un po' prima...
Effettivamente, soffriamo molto meno il caldo... certo, dall'umidita' non si scappa, ma per le giornate con t/u normali, effettivamente e' piu' difficile che sudiamo... Ma non e' una buona scusa per venire qui per 2 anni... hahahahaah...
Se le motivazioni sono di natura lavorativa, dato il periodo attuale, ritengo che siano validissime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti mi ritengo fortunato, ho molti amici a casa tra cassa integrazione e chi direttamente licenziati... Io e la mia Famiglia alla fine si, facciamo il sacrificio di stare qui, in uno dei luoghi piu' chiusi mentalmente che possano esistere, ma alla fine ci organizziamo, ed abbiamo un lavoro che ci permette di toglierci i nostri sfizi e di dare a nostro figlio tutto cio' di cui ha bisogno... L'importante e' rimanere insieme...
Ma dico me li fate i complimenti? Avete visto che perla di ragazzi vado raccattando per il forum ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bello stò figlietto nuovo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hola amigos!!!!!! [MENTION=45164]FedericoP[/MENTION] In riferimento alla Smerd di Ugo( Smart fortwo ) e alla descrizione dettagliata della meravigliosa city car piu’ venduta in italia, sottolineo che ne ho avute ben 4 ,efficienti , con strumentazioni e soprattutto impianti audio di gran lunga superiori alla BMW_ tie’ Quindi caro Ugo non mi toccare la SMART _ Firmato da una Smartista incallita_ Ora purtroppo , ritorno a lavorare.... un bacio grande a tutti/e
Si, ma con ogni probabilità non le aveva MAI guidate Ugo! Quoto, l'impianto hi fi BASE (in realtà potrebbero tranquillamente chiamarlo MONO) BMW è a dir poco scandaloso! Ciao Paolè!! :wink:
Ciao [MENTION=44668]pauline14[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT. ma i campi del centro sportivo Ferratella, son quelli che stanno difronte all'Euroma2? sulla C.Colombo? sul lato dove una volta c'era la standa ed ora dovrebbe esserci al piano superiore un reseller Apple? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se si, ed il 25 andate a giocare, magari faccio un salto con tutta la combriccola (se gli va) e vi veniamo a salutare ed a presentarci...
Aveva bisogno di aiuto per trovare i romani e zia Antiniska c'é! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />