...no'...........se sara' sbagliata.......oppure aspetta di vedere se hai una piccola perdita,ci vuole un paio di giorni!!
..Bbrendyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!....... .......................,....un piacere!! .....cia'.......ho rotto la puleggia motore!!!!......che bello!! .........
Che c'hai in mente Tì?? tu chi sei? un bimbo nuovo?? Bella Albè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ughè!! :wink: Caxxo che sfiga, la puleggia....
ò...gia'!!!!caxxo!!! ....ma caxxo lo stesso!!! ....vado a recupera' mia mamma pe' strada con la smerd,....ci vediamo dopo!!!!
stavolta te stacca la testa e ce gioca a pallone!! Si, ma stava provando la macchina di Alberto dopo avergli montato il modulo aggiuntivo ma quanto sò bastardo?
Esattamente, un bimbo nuovo del forum, ma guido BMW dal 2005 Piacere mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E stikaxxi Qui' tutti guidiamo BMW da anni qualcuno me compreso da decenni Quindi sei un giovincello in ogni caso
hahahahah, mazza che stronxo... Ma io dai miei 18 anni, e non grazie al papino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dubito che la tua auto, 19 anni fa fosse una BMW, quindi vuoi o non vuoi non sei di sangue BLU.... hahahahah