Ciau ughino ma che fine avete fatto ieri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siete spariti tutti prestissimo
....sabato abbiamo fatto le ore piccole,e domenica al mare presto,e ieri sera eravamo sfiniti!!!..........................................
Bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Alternativi....vagava da solo in cerca di incontri romani...l'ho dirottato qua! Trattatelo bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina c'ho pensato io Federico scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei il benvenuto nta sta casa de matti
Hahahaha... Grazie o mio "Virgilio", sarò di rientro in Italia per le mie ferie dopo il 23 c.m. Quindi se organizzate qualcosa, cercherò di essere dei vostri... Ci si legge... (per ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Di nulla caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Albeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee' ndo stai oggi
Arabia (KSA)... Oggi abbiamo solo 54 gradi, ma fortunatamente l'umidità si è presa un giorno di sick leave... Hihihihi...
Virgilio mi mancava.... Credevo di essere all'apoteosi con Zia Antiniska...ma vedo che si può sempre migliorare....
Mmmmm cominciamo male , Albe' e' [MENTION=24569]roma70[/MENTION] per gli amici Alberto per quelli piu' simpatici alias "Albe' " Stikaxxi 54 gradi , te stai a scioglie
Beh, qui oltre ad i cammelli c'è solo una cosa, tanto petrolio, ed io ovviamente son qui a far import/export di cammelli... Hahahahah...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Alberto... Quanti giorni all'alba te? ( ferie )