.......aooohhhhhh, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....................................................!!
........comunicazione di servizio,.......oggi l'alternative e' al mare!!!!!..............................................................................!!
Ahahahah rinfresctevi pure per me ..... ve sto vicino col cuore e con la mente!!! anzi anche fisicamente.....no scherzo sto ad Anzio........ ciaoooooooooooo
la prossima volta giuro che vengo.....con Francesca e Federico... Oggi ho 'na festa all'Hotel Parco de Principi in piscina e si farà notte, altrimenti sarei venuto volentieri a salutare gli amici...... Ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come stai?
Diciamo bene, dal 1^ agosto starò meglio....ferie!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai dai che manca poco.......quest'anno anche io mi sono stressato troppo, così non va bene. Io vado in ferie il 10 agosto...
Speriamo che riesco, i miei clienti si svegliano ad agosto con le cose più strane...ed io non so/posso dire di no...
...eccoci tornati,ma un solo attimo,doccia e se riesceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!.................................ciauuz!!
Infatti finito di mangiare e dolce......... Dopo american bar chi Sa'sa e si salvi chi puo'!!!!!!!!!!!