Ciao ughino .............. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238694-Giro-di-vite-su-Spam-e-volgarit%E0-in-area-Off-Topic
wow... Ciao ragazzi.. noi ci si legge e scrive domenica sera perche come sapete siamo in villeggiatura da Ugo Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ho letto, e' bello postare una cosa senza nemmeno considerare se uno volesse esprimere un parere!! ...sto' qua' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...a domani erv!!
...e cmq staremo a vedere quanto stringe sto' giro de vite,....se stringe troppo,nessuno ce obbliga a resta'....peccato per noi e per loro........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi , io credo che sia una presa di posizione, la loro , un pochino eccessiva , poi magari sbaglio .. Ciu' ughe' indovina con chi pranzo domani ???
....co ivano???????............................piuttosto diciamo che e' una prsa di posizione che non mi spiego,.....mi pare che nessuno sia mai andato a dire baulisticate in topic ed off topic esterni,....cmq,ci vuole poco ad aprire una baulistica bis!!
Difatti e baulistica bis sia Si , va ad Aosta due giorni e passando si ferma un paio di ore da me , je faccio na grigliatina ...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />