/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Zetino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......... Aooo sebrate du ragazzini che stanno a gioca' chi piscia piu' lungo Se vengo io ve do pure con la mia , tanto nun sapete guida'
Baro' se vengo con la mia te basta mette solo la terza , 4 - 5 - 6 me le regali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su questo nonci sono dubbi
Sera...io non ho ancora finito...quanto odio l'appuntamento delle 19,30 del venerdi sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un mutuo del kaiser che avrei già chiuso mesi fa se queste banche del kaiser non si comportassero di *****!!!!!!!! Uff....valanghe di soldi persi ogni giorno non ne posso più!!!!!!
Nun t'avvili' per cosi' poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno sto' cliente e' gnocco ??
Ma mi stanno scivolando dalle mani le migliaia di euro....p.p!!!! Ma che mi frega se è gnocco a me servono i soldi!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli gnocchi sempre e solo fuori dal lavoro, regola n.1 Regola n.2 aboliti forever traccheggi con colleghi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caxxo si sta cominciando a vedere la vecchiaia... un mio amico compie 30anni!!! Ma saranno 2 giorni di festa! il carnevale di Rio ce farà una pippa!
Ma no.... io intendevo dire che questo amico mio è il vecchio del gruppo! Come no! mi sono sentito con Ugo al telefono! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appr com'è andata?
appunto a trent'anni ..... allora io che ne ho 37 ....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Albe' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehm... si è fatto tardi io devo andare... vi saluto a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />