...nono' salva,....e' che la mia e' lunga e non c'entrava in quella curva,....quindi la dovevo per forza taglia' cosi'........e poi arrivavo lungo da na frenata,...poiche' avevo l'm3 dietro che ce provava!!!!......ma nun c'era storia!!
In effetti sei arrivato leggermente lungo , caxxo pero' ugo non puoi andare in pista con 6 metri di macchina , perche' visto che ti piace andare in pista non ti prendi qualcosa di poco costoso con tanti cv , senza targa e la usi solo in queste occasioni
.....nono' mi piace vincere con la mia...........amo le impprese ardue!!...la prossima ce metto pure il carrello.....10Mt
............uno sei te'..........................................................................................................spaccco buttillia........ ...ma nun era per tre'''''''''???????
aaaaaaaaaaaaa...muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa srlup...slapppppppppppppppppppppp!!!!!!! andava lungo e de traverzo solo x occupare tutta la pista in modo de nn lascia gli spazzi x i sorpassi...e col carello te verra ancora meglio!!!!!!!!!! anfatti ce so dovuto passa sopra minuto 2.16!!!!!!!!
.....ma se te sei salvato perche' avevo il fap otturato,....nun te vedo proprio barboneeeeeeeeeeeeeee!! ....ciao a tutti vado al mare!!!
Vado al mare pure io ciaooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....a iva'....io cell'ho piu' lungo,...ma accetto ancora le sfide,...i gioki so' ancora aperti,....voi prova'???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...pure a resto nun poi nega' che manco in niente etrix!!!...e poiche' m'hai visto pure nudo al calcetto,.....e' inutile che dici nun lo so'!!....ah,.....suka!!
a giudicare dalla distanza che intercorre tra il soggetto a e il soggetto b..all'inizio del filmato e alla fine direi che piu che tappato, avevi spento buttato a folle pe famme vince!!!