meglio soli che mal accompagnati.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte Tina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Notte a tutti......... @Ervis E90 ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ciauz [MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION] ......chiudi tu'...
ma dai... per cosi poco!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero avete passato una bella serata.. come al solito tra di noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo i numeri primi!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( io un po di me ma vabe) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si cio provato... prima con collina e poi con ebete©, la prossima ci sarò di persona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno! : Cena col parentado ieri finita tardissimo, mangiato troppo, bevuto acqua (perchè sò astemio) e riposato male..... Solo che 'na musica del genere... altro che riprendermi, me butta in catalessi!!
Ok...claro...compitino odierno del Brando tormentare Antiniska... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai più senza!! Buongiorno my dear! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ughé!! :wink: Ciao Salva! :wink: Hi darling! purtroppo no.... c'ho una giornata di quelle a 3000.... però vi tengo tutti nei miei pensieri... Ciao Albertaooooooooooooo