Ultimamente no ma si si ho sempre giocato ho anche allenato una squadra di calcetto a 5 Ughe' caxxo ma state sempre a vince nun'e' che giocate contro degli scarpari
...eddai quando vieni sulla spiaggia se famo du' tocchi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......no' nun so' scarpari,tra l'altro stasera ero in una squadra che nn conoscevo,...oramai me cercano pe sentito di'!!!
Aaaaa ma me credevo che stavi a fa un torneo , ma giochi a 5 ...... Sisi vada per la partitella in spiaggia
...allora,quello de oggi era torneo,a 8...di una squadra che nn conoscevo ma che avendo giocato contro di me ad un altro torneo,mi ha cercato e trovato per avermi con loro,....di solito gioco a 5...sia tornei che le amichevoli del mercoledi' co sti' matti,.......da giovane giocavo a 11....serie B...caxxo!!...poi mi sono mutilato quasi una gamba,...ma la voglia di giocare era tale che ho ricominciato e ci sono riuscito di nuovo,...non come prima,ma faccio ancora la differenza!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stikaxxi ughe' serie B , io anche ho un po' mollato perche qualche anno fa mi si e' girati il ginocchio dx a sciare e me lo hanno ricostruito completo , mi e' ancora andata bene che tramite amicizie sono stato operato dal dottor Gerbi medico chirurgo della juve e mi ha salvato il ginocchio ricostruendomi i legamenti e posso ancora correre e giocare grazie a lui :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....e nn ti ho detto tutto,......avevo 19 anni quando facevo la serie B.....chissa' forse se non mi spappolavo tutto il ginokkio in moto,....dall'udinese di zico(dove ho fatto i primi tre mesi di serie B).......forse sarei andato oltre.....che rimpianti,....pero' so' felice uguale!!......
Embe ughino allora giochi bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> famo che nella partitella in agosto semo nella stessa squadra
....ok,......io vado salva,...notte a domani *Zeta10*[/MENTION]....chiudi"]............. [MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION]....chiudi tuuu????. .......................................notte a tutti alternatori!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno ti'. Ughe'stanotte non si e'chiuso occhio in più Ieri sera Paola mi ha chiuso un dito nella sdraia un dolore della Madonna e unghia nera.
....dai stasera te presto lo smalto rosa enun se vede piu'!!...... ...io in compenso ho un mal dischiena che mezzo basta,.....cosi' me imparo a anna a gioca a calciotto contro i regazzzini de 25 anni!!!!.....mamma che male! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....no' devo di che li ho retti,....ma la schiena no'!!!!! ....Uditeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee caxxo,....stasera,ore 20.30,...paninoteca orfeo via tuscolana,......incontro ravvicinato del secondo tipo(il primo l'amo fatto mercoledi' scorso)......chi viene??????? Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!