Beh ragazzi l'albero e' ovvio che da qualche parte devono farlo passare ,. non possono mica farlo sporgere di sotto , anche perche' nel mio caso che e' bassissima potrei arare i campi
Spiegame meglio che nun t'ho capito..... Autan a volonta'e citronelle poi mettete un cappotto e nun mozzicano piu'
L'albero di trasmissione Albe' , quello che traziona le ruote dietro , passa sotto il posto centrale e se noti il posto per le gambe nel pavimento nel centro e' molto alto ed anche il sedile in centro e' un po' piu' alto proprio perche' passa l'albero
qua da me zero zanzare....ma tante mosche......inizio a salutarvi...che domani ho gli esami.....ciao a tutti.....
Buonanotte Albertuccio Avevo capito Ivano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facci sape domani come sono andati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'ho una cena col parentado :wink: Oppure la muta, mettete la muta Shador, vedrai che non te mozzicheno più! hai studiato Ivà? Nun ce fa fà brutte figure... hai mangiato leggero spero! In bocca al lupo Ivà, facce sapè! :wink: Ciao! Notte a tutti stacco pure io.... Ah, una scommessa: Ugo avrà vinto? SIIIII!! Avrà segnato? Eccerto, almeno 'na decina!!!!