mi faceva comodo la mail perchè c'era tutto un excel già pronto, devo riscrivere tutto e te lo inoltro.
Guardate che scempio. E la macchina sta a Roma! Organizziamo una spedizione punitiva? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191166132&sbs=ListEne
In effetti è na bella rumenata der kazzo ma il fatto delle 4 ruote sterzanti mi sbalordisce a dir poco Ma famme capì, mo ke s'è fatto pure la segretaria!!?
Eh, sì! Non sono solo sua moglie! Dai, non gli andava di accendere il suo pc e, visto che io ero connessa, ho risposto io per lui!
Il modello CSI era quasi una M8 (che fu progettata ma mai prodotta, ferma al prototipo che solo adesso è visibile nel museo BMW) e aveva tutti gli optional che troviamo nelle moderne ///M. Infondo era il massimo che la BMW aveva prodotto. Il suo propulsore, opportunamente elaborato (passava dalle 2 valvole per cilindro alle 4 e da 380cv a 550cv) è stato usato per la McLaren F1. La serie 8 è un mio vecchio sogno, spero prima o poi di metterci le mani e magari propio sulla versione CSI o su una 840 CI di ultima generazione che monta già il 4,4 che usava l'X5 così da poterci montare il V8 della ///M3 e92.
ma infatti nn volevo dire eresie ma il csi mi sa ke nn l'ho mai visto in giro. ma scusa, se è rimasto prototipo, sto tizio ke c'ha?? poi senti'n po', ma venerdì me riesci a fa passà paolo? così parlamo de sta mappa ke vorrei in maniera imminente?
Non ti confondere. Il prototipo era della M8, quella che avrebbe dovuto avere più di 500cv, mentre la CSI è stata prodotta in circa 1500 unità e aveva 380cv. Provo a chiamarlo, ma non fai prima a chiamarlo te? Ti mando il suo numero per sms. Venerdì sali che se vedemo
Ao ho trovato un 5000 v 12 a 800 euri, perche nun se mettemo a mezzi e lo montamo su l'e36 4p che c'ho mezza smontata?
nono, ma c'ho proprio il bigliettino da visita. solo ke me faceva piacere se c'eri pure te, magari anke il giorno della mappa, così la provavamo subito. senti 'n po' ma tanturri, ke ho visto c'ha un banco prova abbasta veritiero, pe du rullante una prima e una dopo me kiede giustamente na piotta e quaranta, ve'? cmq in quell'auto c'è qualcosa ke nn me torna. cioè io in giro ho visto la cs o la csi? te vojo bene daniè ma te prego nn me di' ste cose ke già nn c'ho na lira e se quelle due me le metto a spenne su sti progetti ke amo alla follia pe me è la fine. xò se voi un mega consiglio io intanto lo prenderei, così almeno la base c'è tutta e poi magari col tempo................