... ::::: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,,,,ciao a tutti a dopo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mo' je lo dico a Paoletta che dici le parolacce!! Ciao Chicco!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ughe'! Sempre a spasso eh?
Mie parti Salerno? Vieni pure ci sono di sicuro, mia sorella non aveva di meglio da fare quest'anno che sposarsi.... In quel periodo c'è la promessa quindi devo stare qui....doppio
Tu...statt a cas!! Ti faccio trovare un plotone d'esecuzione se t'avvicini! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sò tornato dal mareeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E mi gira pure la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
....pensi possa bastare? hai preso n'insolazione! bella Shador! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....ciao fede!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .............Brendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....sera!!
Noi abbiamo finito....... Dopo l'aperitivo con ughetto.... Ciao ti' Ciao shador Ciao Brandon..... Lee' Ciao fe' Ahoooo me scordo qualcuno??????????????
L'ha già fatti lui: /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui era in versione senza pizzetto! te vojo bene Albertaoooooo